Lucidatura pavimenti Genova

L’impresa di Pulizie I.P.A. esegue la lucidatura pavimenti a Genova utilizzando macchine ad azione meccanica con mole diamantate e non. Vengono eseguiti accurati lavori per riportare a nuova vita anche i pavimenti più opachi e danneggiati ridonando luminosità agli ambienti. Levigatura, restauro e lucidatura pavimenti in graniglia alla genovese, in ardesia, in marmo. L’Azienda esegue anche interventi di lucidatura pavimenti e pulizia ambienti successivamente a ristrutturazioni edili. Massima accuratezza nell’esecuzione dei lavori e risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

.

Lucidare marmo

Il marmo è sicuramente uno dei materiali più apprezzati all’interno delle abitazioni e dei condomini, in particolare negli ingressi dei fabbricati ove pavimenti e rivestimenti spesso sono realizzati con questo pregiato materiale che conferisce un aspetto elegante, raffinato e lucente. Tuttavia, se non ci si occupa di lucidare il marmo, tende a rovinarsi con il passare del tempo diventando opaco. Necessita di una manutenzione costante ed eseguita a regola d’arte. I.P.A. è specializzata nel lucidare marmo sia di pavimenti che di rivestimenti per mantenerlo sempre lucente e luminoso nel tempo.

Lucidatura marmo

L’Impresa di pulizie I.P.A. di Genova è specializzata nella lucidatura marmo con azione meccanica sia su pareti e rivestimenti in marmo o travertino, come ad esempio ingressi condominiali, scale interne di fabbricati che di pavimenti degli ingressi condominiali, dei pianerottoli, delle scale o all’interno di appartamenti, uffici o locali commerciali. Tale operazione di pulizia di lucidatura marmo di pavimenti e pareti permette di pulire le superfici opacizzate dallo sporco, dalla polvere, da graffiti e adesivi e dall’usura del calpestio e del tempo ridonando brillantezza e luminosità, oltre che pulizia al condominio o all’ambiente ove effettuato l’intervento di pulizia e lucidatura.

Contatta l’impresa genovese per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.

Call Now ButtonChiama Ora