Come pulire la moquette

L’impresa di pulizia I.P.A. di Genova sa come pulire la moquette perché è specializzata nel lavaggio e pulizia di moquette oltre che nella sanificazione finale con trattamento anti acaro. Per pulire correttamente le superfici in moquette è necessario rivolgersi ad aziende specializzate come IPA onde evitare che venga danneggiata o macchiata. Molto spesso aziende o personale inesperto per cercare di smacchiare o semplicemente pulire le superfici in moquette crea più danni di quelli cagionati dalla macchia stessa. E’ fondamentale intervenire con una pulizia di fondo e prodotti specifici e di  qualità, a seconda delle diverse tipologie di tessuti perché lo sporco si annida in profondità nelle fibre. Il segreto per tenere pulita la moquette è quello di garantire interventi frequenti quotidiani o comunque settimanali utilizzando apparecchiature professionali gestite da personale competente e prodotti specifici professionali per moquette.

Richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.
I.P.A. Impresa di pulizie attraverso contratti di manutenzione con interventi programmati è in grado di garantire i migliori soluzioni possibili di pulizia moquette a prezzi competitivi. L’impresa genovese guidata dal titolare Giovanni Lo Piccolo si rivolge ad hotel, residence, uffici ma anche a privati che abbiano la necessità di un servizio di pulizia moquette, rapido, professionale ed efficace.

Pulizia moquette

La pulizia moquette è fondamentale perché i tessuti tendono ad attrarre sporcizia, macchie, peli di animali e muffe. Una corretta e regolare pulizia professionale impedisce a insetti e polvere di penetrarne nelle trame e di togliere gli odori. Per trattamenti di pulizia moquette e lavaggio che prevedano, oltre alla smacchiatura, trattamenti anti acari e antibatterici, per prevenire la possibile formazione di muffa e cattivi odori rivolgiti a I.P.A. che impiega personale specializzato e macchinari moderni. Richiedi un preventivo gratuito ed un sopralluogo.

Call Now ButtonChiama Ora